Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
SALES EXPORT MANAGER - Udine_426_20190910102841_3289


Il nostro cliente è una realtà che progetta e produce macchinari legati all'industria alimentare.
In ottica di rafforzamento del business estero selezioniamo ricercando un/una:

 

SALES EXPORT MANAGER

 

La risorsa, in riporto del Direttore Commerciale, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale nei mercati di riferimento: Est Europa, Nord Africa, Middle East e Asia/Oceania. 

Laddove si incontrasse una candidatura con anche la conoscenza della lingua tedesca verrebbero aggiunte Germania e Austria (trasferte 50%).

La risorsa ideale è dinamica, energica, determinata, proattiva, propositiva, tesa alla realizzazione degli obiettivi di vendita.

Ha una pregressa esperienza di vendita a clienti esteri di almeno 6/7 anni in aziende industriali preferibilmente di settore analogo. Completano il profilo l'esperienza nella gestione di reti di vendita e la confidenza con gli strumenti informatici (CRM...).

IMPRESCINDIBILE l'OTTIMA conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Graditissima la conoscenza del TEDESCO

 

Sede di lavoro: Udine Ovest

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo allineato all'esperienza e alle caratteristiche della risorsa scelta.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Tutte le sedi


altra funzione aziendale

Gallery