Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
PROGRAMMATORE PLC - TRASFERTISTA - SBonifacio ProgPLCMBF_3406


ADHR Filiale di San Bonifacio ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, con sede a Veronella un PROGRAMMATORE PLC


L’attività consiste nella programmazione plc e sviluppo software per macchine altamente automatizzate. Il candidato si occuperà inoltre del collaudo elettronico in sede e dell’installazione della macchina presso il cliente (Italia/Estero). La presenza presso il cliente impegnerà per circa il 20-30% del tempo complessivo.



Si richiede:

- Diploma e/o Laurea ad indirizzo meccatronico/informatico/automazione;

- Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di software;

- Capacità di gestire il contatto con il cliente;

- Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo motivazione e disponibilità all'apprendimento e buone doti relazionali e di lavoro di gruppo completano i profili. L’azienda offre un contratto di inserimento adeguato alle reali capacità professionali, con opportunità di crescita professionale.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Verona


produzione

Gallery