Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
BUYER SENIOR SETTORE CARPENTERIA - 9630_3507


ADHR DIVISIONE PERMANENT 

Per conto di azienda leader di mercato storica su territorio cesenate che opera nel settore metalmeccanica pesante ricerchiamo:

BUYER

La nuova risorsa sarà inserita nel team procurament composta già da diverse persone e si occuperà di:

scouting nuovi fornitori (Italia ed Estero), fidelizzazione mediante trasferte, ricerche di mercato, gestione della trattativa d'acquisto assieme alla documentazione tecnica necessaria, revisione degli appalti esistenti con i fornitori storici; risponderà al direttore degli acquisti.

E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nell'acquisto di carpenteria metallica pesante, disponibilità a svolgere brevi trasferte in Italia o all'Estero.

L'azienda offre inserimento come dipendente con ampie prospettive di crescita e retribuzione, assieme ad un sistema incentivante di rilievo.


sede di lavoro: Cesena (FC)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Forlì Cesena


acquisti

Gallery