Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
DIGITAL MARKETING - TO MARK_5016


In ottica di implementazione del reparto digital marketing, per un importante realtà leader nel suo settore con sede in provincia di Milano, stiamo ricercando un

Digital Media Specialist

Il candidato, inserito nel team media e riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di definire attivamente la strategia media più efficace per i clienti, supporterà la crescita dell’azienda e il posizionamento del brand utilizzando i canali digitali.
Interfacciandosi direttamente con il reparto commerciale interno ed esterno, dovrà occuparsi nello specifico di:  Monitorare e ottimizzare le campagne mediatiche attraverso le principali piattaforme digitali;  Definire e diffondere la strategia aziendale mediante i canali digitali (website, social media, newsletter);  Supportare e collaborare con i partners per potenziare e ottimizzare gli investimenti tecnici,  Monitorare costantemente il posizionamento e le strategie dei competitors sul mercato così da garantire che i contenuti digitali contribuiscano agli obiettivi di vendita e del brand.

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:  Laurea in discipline economiche o percorsi di studi affini;  Ottima conoscenza delle piattaforme social: Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Instagram e Pinterest;  Conoscenza di base delle principali piattaforme di analisi;  Esperienza minima di tre anni in web content, social media, digital marketing;  Ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: orientamento all’obiettivo, precisione e flessibilità.

Retribuzione: RAL 25 – 35 K.
Sede di lavoro: TORINO

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Torino


marketing e comunicazione

Gallery