Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
OPERAI/E SPECIALIZZATI - 160120tvy_5241


Diverse aziende clienti del territorio, che si appoggiano esclusivamente a noi per la ricerca di personale, cercano OPERAI SPECIALIZZATI, nello specifico:

 

A)     ADDETTO AL TORNIO E ALLA FRESA: mansione aperta nella zona di Quinto di Treviso, azienda metalmeccanica, orario full time, richiesta discreta conoscenza della programmazione cnc, minima conoscenza del disegno meccanico, minima esperienza pregressa.


B)      OPERAI CON ESPERIENZA SETTORE LEGNO: mansione aperta nella zona di SPRESIANO, azienda che progetta e realizza mobili, orario full time, richiesta conoscenza dell’utilizzo della strumentazione (sezionatrice, squadratrice, bordatrice, impiallacciatrice, ecc.)

 

C)      OPERAI ADDETTI ALLE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO, CNC, mansione aperta nella zona di Casale Sul Sile, azienda metalmeccanica, orario full time. La risorsa si occuperà di carico/scarico del pezzo, attrezzaggio macchina, controllo qualità post lavorazione, conduzione e controllo della lavorazione macchina, inserimento programma a bordo macchina. Richiesto Diploma Tecnico o Qualifica professionale, conoscenza del disegno meccanico (2D e 3D) e utilizzo dei principali strumenti di misura.

 

D)     CARPENTIERI / SALDATORI con minima esperienza pregressa.


E)      CONTROLLER AVANZAMENTO LAVORI / EXPEDITER: mansione aperta nella zona di Cornuda, azienda metalmeccanica, orario full time. La risorsa si occuperà di andare in visita presso aziende che collaborano nella finitura del prodotto (con auto aziendale), al fine di controllare lo stato avanzamento lavori, la qualità e il rispetto delle tempistiche. Si cerca una persona che conosca le varie fasi relative alla prodizione e che sappia testarne la qualità (conoscenza della saldatura, verniciatura, ecc), che abbia lavorato in produzione per diversi anni e che attualmente abbia desiderio di crescere e responsabilizzarsi con questo ruolo. Completano il profilo buon utilizzo del computer e ottime doti comunicative.

 

Collaborazioni finalizzate all’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione adeguata alla comprovata esperienza.

Retribuzione dai € 1.400,00 netti mensili.

 

Per candidarsi inviare il proprio Curriculum all’indirizzo email dedicato a ADHR GRUOP FILIALE DI TREVISO,

treviso@adhr.it o contattare il numero 0422053420. Il curriculum è essenziale per procedere con la candidatura.



 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696

 


Treviso


produzione

Gallery