Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
PROCESS ENGINEER (area industrializzazione del prodotto) - Pordenone_353_20200421150122_6346


Per importante Gruppo industriale multinazionale ricerchiamo un ingegnere meccanico (o diploma tecnico) da inserire in area industrializzazione.


Descrizione della mansione: analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature, miglioramento dei flussi e cicli di lavoro.
La risorsa ricercherà l'ottimizzazione del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, implementando la lean; collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, e layout garantendo efficienza con un'attenzione anche agli aspetti legati alla sicurezza.

 

Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, conoscenza dei sistemi MRP/ERP, del disegno CAD 2D/3D, buona padronanza della lingua inglese.

 

Completano il profilo: buone doti organizzative, flessibilità, autonomia, orientamento al risultato, team working.

Molto gradita una precedente esperienza, anche breve, in posizione analoga presso azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico.

Luogo di lavoro: Tra Oderzo e San Donà di Piave


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.



Tutte le sedi


altra funzione aziendale

Gallery