Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
RESPONSABILE MANUTENZIONE - 56128252_6684


ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

sta ricercando per azienda del settore Chimico un/a :

RESPONSABILE MANUTENZIONE

La risorsa collabora a stretto contatto con il Team di Ingegneria per la gestione delle attività legate alle nuove applicazioni impiantistiche.

Scopo della posizione è mantenere l’efficienza degli Impianti di confezionamento e miscelazione del Plant, gestendo risorse interne ed esterne, in maniera autonoma guidando, controllando e coordinando, con apporto di competenza tecnico/gestionale, le attività dei lavoratori appartenenti a tutte le specializzazioni della manutenzione (meccanici, elettricisti,ecc.).
E’ responsabile, assumendo un Ruolo di Coach, di promuovere e sviluppare attività volte al miglioramento continuo; risponde dei risultati di Sicurezza, Qualità, Efficienza e Costi, del suo reparto; garantisce l’esecuzione del Programma di Manutenzione gestendone la pianificazione ed assicurandosi che le attività vengano svolte a regola d’arte mantenendo tempi e modalità di esecuzione, proponendo il miglioramento continuo e sviluppo del programma.

Attività Principali :

-Garantisce per il Suo Reparto il pieno rispetto delle normative vigenti e applicabili in materia di Sicurezza sul lavoro, Igiene Industriale e tutela dell’Ambiente e delle disposizioni e procedure dei Sistemi Aziendali.

-Supervisiona le attività del proprio Reparto garantendo il coordinamento tra attività di produzione, manutenzione, magazzino parti di ricambio.

-Funge da interfaccia fra le Ditte Esterne e lo Stabilimento.

-Organizza e garantisce il mantenimento degli standard di pulizia ed ordine di tutti i reparti di competenza.

-Contribuisce alla definizione dei CIL, Procedure e delle Istruzioni Operative necessarie.

 

Responsabile:

-del coordinamento e della gestione del Personale del proprio Reparto in conformità a quanto prescritto dalle norme in materia di Diritto del Lavoro, dal C.C.N.L. ed alle disposizioni, standard e procedure aziendali applicabili;

-di garantire il continuo sviluppo del Personale del proprio Reparto;

-di coordinare le attività di manutenzione preventiva e predittiva a servizio del reparto produttivo;

-di riportare costantemente i macchinari in condizioni standard, organizzando la manutenzione in modo predittivo, preventivo ed a rottura a seconda delle convenienze correlate ai risultati da raggiungere

-di definire i programmi di manutenzione periodica pianificata e dei controlli periodici a macchine in movimento, nonché le ispezioni in caso di fermata, per monitorare costantemente lo stato dei macchinari

-di ridurre il numero di stops e minimizzare la durata dei fermi macchina, eliminando i fermi per rotture inaspettate

-di collaborare con il Sourcing ed i Reparti tecnici al fine di ottimizzare i risultati delle forniture di Materiale Tecnico, Spare Parts e Servizi.

 

-Realizza idee e progetti di miglioramento tecnologico

-Partecipa al Daily Meeting con il Production Team, coordina le attività verso il suo Team, assicurando che ogni piano d’azione venga pianificato, aggiornato e/o completato con l’ ausilio del SW MAXIMO.

-Redige per le attività che lo richiedono, i permessi di lavoro, assicurandosi che tutto venga svolto con la massima attenzione sotto l’ aspetto Sicurezza.



Costituiscono requisiti essenziali:

Laura in ingegneria meccanica/meccatronica triennale e/o magistrale con esperienza di un paio di anni in aziende tecnologicamente avanzate.

 

L’offerta:

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda e package retributivo strutturato, valutato in funzione della competenza/esperienza acquisita.

 

Luogo di lavoro:

Provincia di Monza Brianza

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

 


Monza Brianza


ricerca e sviluppo

Gallery