Offerte lavoro



 
 

 


OVER
Operatore Control Room - 004OPCR


Over S.p.A. è alla ricerca di risorse giovani, alla loro prima esperienza lavorativa, come Operatori Control Room per le nuove sedi di Roma, Milano e Brescia. La risorsa si occuperà di assistere da remoto, attraverso dei software dedicati, personale tecnico in campo, operante su impianti di monitoraggio ed efficientamento energetico, svolgendo anche attività di helpdesk fornendo assistenza attraverso telefono, email e chat. Si richiedono le seguenti competenze: Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ITIS o altre scuole tecniche; Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel); Ottima conoscenza della lingua italiana; Conoscenza sufficiente di impianti elettrici ed elettronica. Si richiede una personalità dinamica con tanta voglia di imparare, uno spiccato senso del dovere, buone capacità di lavorare in team, propensione al problem solving e buone capacità relazionali. Cosa offriamo: Contratto di lavoro subordinato con RAL commisurata all’esperienza; Welcome kit: Personal Computer e gadget aziendali; Formazione tecnica e manageriale continua; Particolare attenzione al benessere della persona e moderno sistema di Welfare aziendale. Inviare la candidatura allegando un CV aggiornato e indicando le sedi di interesse. È gradita lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Over S.p.A. è alla ricerca di risorse giovani, alla loro prima esperienza lavorativa, come Operatori Control Room per le nuove sedi di Roma, Milano e Brescia. La risorsa si occuperà di assistere da remoto, attraverso dei software dedicati, personale tecnico in campo, operante su impianti di monitoraggio ed efficientamento energetico, svolgendo anche attività di helpdesk fornendo assistenza attraverso telefono, email e chat.

Si richiedono le seguenti competenze:

  • Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ITIS o altre scuole tecniche;
  • Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel);
  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Conoscenza sufficiente di impianti elettrici ed elettronica.

Si richiede una personalità dinamica con tanta voglia di imparare, uno spiccato senso del dovere, buone capacità di lavorare in team, propensione al problem solving e buone capacità relazionali.

Cosa offriamo:

  • Contratto di lavoro subordinato con RAL commisurata all’esperienza;
  • Welcome kit: Personal Computer e gadget aziendali;
  • Formazione tecnica e manageriale continua;
  • Particolare attenzione al benessere della persona e moderno sistema di Welfare aziendale.


Inviare la candidatura allegando un CV aggiornato e indicando le sedi di interesse.


Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D.Lgs. n. 198/2006).


Roma


altra funzione aziendale

Gallery