Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
OPERAIO/A ELETTROMECCANICO - MONTEBELLO00006_6902


ADHR Filiale di Montebello Vicentino (VI) cerca per azienda cliente della zona di Montorso Vicentino (Vi) un/una operaio/a metalmeccanico.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo aziendale e si occuperà di smontaggio e montaggio motori sommersi ed elettropompe con sabbiatura, sostituzione delle parti meccaniche, prove idrauliche, e prove elettriche di funzionamento.

Requisiti:

  • Conoscenza e utilizzo di utensili da officina come trapano, avvitatori, mola, tornio parallelo (minime conoscenze), tester, pinza amperometrica
  • Orari di lavoro in sede : 7.30-12.00  / 13.30-17.00 con possibilità di straordinario fino alle ore 18,00 circa
  • Lettura disegno meccanico

Orario di lavoro: full time in giornata

Si offre inserimento contratto a tempo determinato scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/  l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Vicenza


produzione

Gallery