Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
RESPONSABILE TEAM SERVICE - teamservkarr_7078


ADHR GROUP – Filiale di Verona, sta cercando, per importante azienda cliente, operante nel settore logistico, un Responsabile Team Service.
La risorsa, inserita nel dipartimento Customer Service, ricerca costantemente l’eccellenza qualitativa e quantitativa, garantendo la totale sicurezza e soddisfazione dei Cliente e dei Tecnici del proprio team.
Ha inoltre la responsabilità di proporre e concordare coi clienti contratti di manutenzione e i controlli di sicurezza, con particolare attenzione al fatturato e alla relativa marginalità

 

Attività principali
La risorsa che stiamo selezionando:

·         Si assicura che tutti i tecnici siano adeguatamente formati ed informati in ambito tecnico e in materia di sicurezza, salute ed ambiente;

·         Garantisce adeguati livelli di sicurezza attraverso controlli sistematici delle attività dei tecnici sul campo;

·         Riceve la reportistica dal Controllo di gestione (Business Monitoring) ed analizza con la Direzione Tecnica i KPI relativi al Customer Service;

·         Garantisce la massima marginalità delle lavorazioni ad hoc;

·         Ottimizza costantemente le zone di competenza dei tecnici in funzione dello sviluppo del parco circolante;

·         Controlla e ottimizza almeno una volta l’anno la dotazione del Van dei tecnici, coordinandosi col dipartimento Ricambi;

·         Coordina la Pianificazione delle attività dei tecnici ed attribuisce quotidianamente le attività al singolo tecnico - garantendo l’efficienza delle attività service;

·         Verifica con Back Office la corretta fatturazione degli interventi eseguiti;

·         E’ responsabile delle attività e dei processi legati alla gestione delle sue Persone: Pianificazione Ferie, Approvazione Straordinari;

·         Definisce – in collaborazione con la Direzione Tecnica e attraverso gli strumenti di valutazione forniti dalla Karrell - i piani sviluppo e i percorsi di formazione delle proprie persone, garantendo feedback chiari e costanti;

·         Gestisce direttamente eventuali reclami del Cliente individuando le azione ed i reparti necessari per la chiusura del reclamo stesso;

·         E’ responsabile della vendita delle soluzioni service: in particolare monitora il territorio di competenza al fine di garantire la efficace copertura e saturazione del parco clienti (acquisire nuovi clienti e proporre soluzioni service ai clienti già attivi)

·         E’ responsabile dell’aggiornamento e della qualità delle anagrafiche clienti all’interno dei tool aziendali previsti;

·         Verifica la soddisfazione Cliente attraverso gli strumenti indicati dall’azienda.

 

Il candidato ideale possiede

·         Un titolo di studio di scuola media superiore in ambito meccanico/meccatronico o un titolo di studi equivalente;

·         Buona esperienza in ambito manutentivo (meccanico/elettrico) e conoscenza del nostro business;

·         Competenza nella implementazione e nel trasferimento - a tutti i livelli organizzativi - di una cultura della prevenzione e sicurezza sul lavoro;

·         Ottime capacità di gestione del cliente ed un approccio empatico e orientato alla gestione di una squadra e al raggiungimento degli obiettivi;

·         Sensibilità verso l'implementazione dei KPI e il monitoraggio degli indicatori di performance;

·         Capacità di coordinamento, organizzazione e pianificazione;

·         Conoscenza della lingua Inglese;

 

Zona di lavoro: Mantova (MN)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

 

 


Mantova


management

Gallery