Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
RESPONSABILE IT ESPERTO IN PROGRAMMAZIONE AS400 - RESPONSABILE IT ESPERTO IN PROGRAMMAZIONE AS400_7085


Per realtà di medie-grandi dimensioni, del settore metalmeccanico, che produce componentistica per automotive e non solo, con stabilimenti in Italia e all’estero, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO sta selezionando un RESPONSABILE IT SPECIALIZZATO NELLA PROGRAMMAZIONE E NELL’UTILIZZO DEL GESTIONALE AS400.

La figura inserita, coordinando i 2 assistenti IT della sede italiana e gli altri 2 assistenti delle sedi estere, garantirà il funzionamento degli apparati Hardware, degli strumenti Software, dei sistemi informativi e comunicativi.

La risorsa, oltre alla conoscenza avanzata della programmazione del gestionale AS400, dovrà avere anche conoscenza dei principali software presenti nel mercato:

- Microsoft Office, Exchange, Outlook;

- Windows Server, Windows xx, Android;

- conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Visual Studio.NET, Java etc).

 

Si richiede un’esperienza lavorativa di almeno 10 anni, maturata in ambito informatico presso aziende strutturate, esperienza pregressa con ruoli di coordinamento e possesso del diploma/Laurea breve in ambito informatico o similari.

Richiediamo anche buona conoscenza della lingua Inglese sia a livello scritto che parlato e disponibilità ad effettuare delle trasferte estere (circa ogni 4-5 mesi per al massimo una settimana a seconda delle necessità).

Zona di lavoro: TREVISO NORD.

Orario di lavoro: 08.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con disponibilità a straordinario. Azienda munita di sala ristoro.

Per la tipologia contrattuale e la retribuzione si valuterà in sede di colloquio in base alle competenze del candidato. Retribuzione fino a lordi annui € 55.000,00. Non verranno colloquiati candidati con una RAL superiore.

Selezioni previste per il mese di LUGLIO, inserimento previsto per SETTEMBRE 2020. In caso di possibilità di inserire la figura nell’immediato, l’assunzione sarà prevista per Luglio.

Per candidarsi e avere maggiori informazioni in merito all’offerta è essenziale inviare il proprio Curriculum all'indirizzo email dedicato alla filiale di Treviso treviso@adhr.it , specificando nell’oggetto il titolo dell’offerta “RESPONSABILE IT ESPERTO PROGRAMMAZIONE AS400”.

(tel. 0422053420).

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696

 


Treviso


sistemi informativi

Gallery