Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
Ingegnere di processo junior - 0043_Cittadella_7161


ADHR Filiale di Cittadella ricerca per importante strutturata azienda del territorio un INGEGNERE GESTIONALE ADDETTO AL MIGLIORAMENTO CONTINUO per inserimento a scopo assunzione.

Il candidato sarà in supporto al team aziendale per il progetto di miglioramento continuo in ottica lean dell’area operation dell’azienda.

Il progetto, iniziato con un gruppo di consulenti è terminato a febbraio 2020; attualmente il gruppo di consulenti sta accompagnando l’azienda con una presenza di 2/3 volte al mese.

Compiti da svolgere:

Il candidato, inizialmente, dovrà conoscere il prodotto dell’azienda e conoscere i processi produttivi della stessa. Dovrà supportare il team nel corretto sviluppo anche in termini di tempi, dei progetti di miglioramento, controllando quotidianamente le prestazioni e l’avanzamento dell’attività attraverso la rilevazione continua e quotidiana dell’analisi dei dati.

Atre competenze richieste: Dinamicità e disponibilità nel vivere la produzione per capire le dinamiche produttive.

Conoscenza dei principi Lean: stabilizzazione, flusso, ritmo, logiche pull.

Conoscenza degli strumenti Lean: 5S, VSM, Kanban ecc., metodologie di lean production, lean office, lean production development. Sistemi visivi e shopfloor.

Strumenti per il problem solving: PDCA, A3, Pareto, ecc.

Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD)


Padova


ricerca e sviluppo

Gallery