Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
ISPETTORE DPR 462/01 - Area Emilia Romagna - IspettoreBO_7446


ADHR Group, Filiale di Bologna, seleziona per importante realtà operante in area certificazioni e ispezioni:

Ispettore DPR 462/01 - Area Emilia Romagna

La risorsa di occuperà di eseguire le ispezioni e le verifiche degli impianti elettrici presso i Clienti (presenti in tutta la Regione Emilia Romagna) nel rispetto della pianificazione fornita dal Responsabile Tecnico.

Durante l'attività di ispezione, la risorsa si occuperà di verificare la documentazione tecnica presente in azienda e svolgere prove strumentali.

A seguito dell'attività ispettiva, la risorsa selezionata procederà con la stesura del verbale al fine di valutare la conformità e lo stato di sicurezza dell'impianti.


Siamo alla ricerca di candidati in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma o Laurea in area tecnico-scientifica;

- Esperienza pregressa nel ruolo;

- Disponibilità a lavorare con p.iva.


Si richiede inoltre disponibilità a trasferte fuori Regione (all'occorrenza).

La tipologia di assunzione e l'aspetto economico saranno valutati direttamente dall'azienda in funzione della seniority della risorsa selezionata.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.





Bologna


qualita' e sicurezza

Gallery