Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
PROJECT MANAGER FIELD MARKETING - 54156196_7742


ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT – sta ricercando per importante società cliente esperta nella creazione e gestione di servizi di field marketing nel settore dell'elettronica di consumo di Milano un/a

PROJECT MANAGER FIELD MARKETING

Il profilo

La risorsa deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel coordinamento di team dedicati alla gestione di progetti/clienti in ambito field marketing e retail.

In qualità di Project Manager ,esperto in servizi di field marketing, la risorsa avrà un ruolo chiave nella guida di team, affronterà le sfide derivanti dalla relazione diretta con i clienti nella creazione e sviluppo di progetti; sarà il punto di contatto e di riferimento per il raggiungimento degli obiettivi di business.

Requisiti minimi

- Esperienza pluriennale nella gestione di progetti di field marketing in agenzia.
- Capacità di analisi e interpretazione dei dati
- Capacità di gestione budget
- Esperienza nella gestione di team
- Capacità di gestione Cliente
- Eccellente utilizzo di excel

- Versatile, determinato e disponibile a lavorare in orari flessibili.

La tipologia di contratto ed il relativo inquadramento saranno valutati sulla base dell’effettiva seniority del profilo individuato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

 


Milano


marketing e comunicazione

Gallery