Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
Manutentore Junior - FitesaManutentore_7799


Il nostro cliente è una strutturata multinazionale operante nel settore tessile. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un:

MANUTENTORE JUNIOR

La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita professionale che parte dalla produzione per conoscere meglio le linee di produzione. Per i primi 3 mesi il candidato lavorerà sulle macchine seguendo la turnazione della produzione (3 turni a ciclo continuo) dopodiché verrà inserito nel team di manutenzione ordinaria seguendo sia la parte elettrica che meccanica. Lo step finale prevede la specializzazione della risorsa nell’area meccanica oppure elettrotecnica in base agli studi e all’inclinazione personale.

Verranno prese in considerazione le candidature con i seguenti requisiti:

·          Diploma Tecnico

·          Esperienza in manutenzione di almeno 1 anno

·          Età di apprendistato

·          Personalità proattiva e curiosa

·          Disponibilità alla turnazione descritta sopra

·          Disponibilità alla reperibilità (1 settimana al mese)

Sede di lavoro: Pozzo d’Adda (MI)

Si offre contratto a tempo determinato a scopo assuntivo, livello contrattuale 3/3S CCNL Tessile con 14 mensilità. RAL 24-25K + straordinari e reperibilità (1 settimana al mese).

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Milano


produzione

Gallery