Offerte lavoro



 
 

 


AET Consulting
PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA - 001 - PFF


ü  PROFILO:

Ci rivolgiamo a candidati in possesso di propria P. IVA che abbiano già maturato un’esperienza nel settore della formazione Finanziata e che abbiano un forte interesse per questo ambito professionale.

Il/La candidato/a ideale ha ottime caratteristiche relazionali, segue le iniziative degli enti finanziatori, monitora la pubblicazione di avvisi e bandi, si aggiorna sulla evoluzione della normativa e dei regolamenti. In termini operativi, sviluppa le proposte di piani formativi da presentare agli Enti finanziatori a fronte di avvisi/bandi pubblicati. Coordina la raccolta e formalizzazione delle adesioni delle aziende beneficiarie, ottiene il parere delle Parti Sociali, conduce l’analisi dei fabbisogni formativi, definisce obiettivi, approccio e contenuti delle azioni formative, definisce le attività di accompagnamento e di monitoraggio procedurale, definisce strumenti e procedure di valutazione dell’apprendimento e del gradimento.

ü  ATTIVITÁ:

v  Analisi dei fabbisogni formativi;

v  Pianificazione, avvio, controllo e chiusura dei progetti;

v  Utilizzo dei portali di gestione dei Fondi Interprofessionali.

 

ü  COMPETENZE:

·         Laurea in discipline umanistiche (Scienze della formazione, Sociologia, Psicologia del Lavoro);

·         Competenze in campo di macro e micro progettazione didattica con una buona conoscenza degli iter amministrativi e burocratici dei principali fondi interprofessionali. Deve, inoltre, possedere ottime capacità comunicative e di predilezione alla elaborazione di scritti.

·         Buone competenze informatiche. Nel dettaglio: conoscenza degli applicativi office (word e excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete;

·         Motivazione a lavorare nel settore della formazione finanziata;

·         Pregresse esperienze nel ruolo di almeno 2 anni.

·         Completano il profilo: precisione, proattività, attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative, flessibilità operativa e predisposizione all’apprendimento.

 

ü  SEDE DI LAVORO:

         Bologna

ü  RAL:

         Da commisurare in base all’esperienza e concordare in fase di colloquio.


Bologna


formazione

Gallery