
Il nostro cliente è un'azienda che si occupa di impianti idraulici e termoidraulici che in ottica di ampliamento dell'organico, sta ricercando un
HELP DESK BIM CAD 3D
La risorsa verrà inserita all'interno del team, riporterà direttamente al Responsabile IT Senior e responsabile ell’implementazione di nuove soluzioni IT, monitorandole inizialmente per poi prenderle in carico operativamente, con l’obiettivo di diventare il riferimento nella gestione quotidiana di alcune delle piattaforme adottate.
Attività principali:
· Gestire richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o supporto telefonico;
· Risolvere piccole problematiche degli utenti e proporre migliorie delle procedure al proprio responsabile/agenzie;
·Ottima conoscenza di conoscenza Server 2012, Intranet, CAD 3D, BIM (importante), Windows 10 Pro.
Requisiti
- Laurea/Diploma in Informatica
- Preferibile esperienza nell'ambito di Riferimento
- Ottima conoscenza di conoscenza Server 2012, Intranet, CAD 3D, BIM (importante), Windows 10 Pro.
Packaging retributivo commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: RIVOLI (TO)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Torino
sistemi informativi