Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
OPERAIO ADDETTO RIMOZIONE AMIANTO - Udine_904_20201116171738_9061


ADHR Group, seleziona per azienda operante nel settore dell’edilizia sita in zona Codroipo (UD), la figura di OPERAIO ADDETTO RIMOZIONE AMIANTO.

 La risorsa verrà inserita all’interno delle squadre occupate presso i cantieri gestiti dall’azienda e svolgerà le attività di rimozione e smaltimento di coperture tetti in amianto e di altri fabbricati.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di indirizzo tecnico e/o ha una comprovata esperienza nel settore ed è disponibile a effettuare trasferte anche di più giorni in territorio nazionale.

Requisiti richiesti:

·         esperienza biennale nella mansione;

·         attestato corso smaltimento amianto;

·         attestato corso per lavorare in quota;

·         patente B;

·         automunito.

Luogo di lavoro: Azienda con base a Codroipo e impegnata in vari cantieri del Nord Est

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

E’ previsto inserimento diretto tramite tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in aziendaLe  retribuzione commisurata all’esperienza e alle capacità della persona selezionata.

Per candidarsi inviare il cv alla mail: udine@adhr.it indicando nell'oggetto: OPERAIO ADDETTO RIMOZIONE AMIANTO

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

 


Udine


altra funzione aziendale

Gallery