Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
CONSULTANT INFOR LN - policonsinf_9736


ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

 

Il nostro cliente:

Importante società di consulenza, specializzata nella fornitura di soluzioni applicative, consulenza e tecnologie INFOR per aziende clienti operanti nel settore manifatturiero, ci ha incaricati di ricercare un/a:

CONSULTANT INFOR LN


La figura fornirà supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale focalizzandosi su disegno e implementazione di soluzioni centrate sui processi di gestione Infor LN.

 

Il Profilo:

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale ed ha maturato una buona esperienza (da 2 a 5 anni) in ruolo analogo, preferibilmente presso IT Services/IT Consulting Company, avendo la possibilità di acquisire una buona competenza nella implementazione ERP in ambito Operation Manifatturiero.

Si occuperà in particolare di:
– Analisi tecnica/funzionale per definire soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale

– Configurazione e test del sistema informativo Infor LN
– Formazione e affiancamento agli utenti per l’avviamento del sistema
– Redazione della documentazione progettuale secondo quanto definito negli accordi commerciali

La risorsa si relazionerà con più realtà aziendali e con colleghi di altre Business Units e impiegherà le sue conoscenze tecniche su più ambiti.

 

 

Requisiti :
Disponibilità alle trasferte
Conoscenza della piattaforma applicativa Infor LN
Conoscenza dell'area Operations

Buona conoscenza della lingua inglese

 

Completano il profilo:

un’ottima capacità di analisi e problem solving, teamworking, orientamento al cliente e al risultato, gestione in autonomia dei task di progetto, capacità di coordinamento di risorse junior, flessibilità, intraprendenza e doti organizzative.

 

L’offerta prevede:

        contratto di inserimento diretto in azienda e package retributivo strutturato, valutato in funzione della competenza/esperienza acquisita, auto aziendale.

Luogo di lavoro: 

Provincia di Milano  

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. 


Milano


sistemi informativi

Gallery