Offerte lavoro



 
 

 


NTT DATA
Neolaureati - Advisory - 326


NTT DATA aiuta le organizzazioni a orientarsi nella rapida evoluzione delle tecnologie, a rispondere alle crescenti aspettative dei clienti e, attraverso l'innovazione e la profonda esperienza nel settore, mette a disposizione le competenze e le risorse per guidare lo sviluppo digitale. Siamo una realtà in cui creatività, competenza,  tecnologia e  collaborazione si amalgamano perfettamente e si lavora con il sorriso, perché investiamo per il benessere delle persone . Per noi “smile working” significa creare un contesto lavorativo accogliente, in cui si investe sulla preparazione delle persone, dove viene premiato il lavoro di squadra. Dove esprimere nuove idee è sempre una buona idea.     Guidati da questi valori offriamo consulenza alle aziende in ogni fase di progetto, da una prima fase di strategia e concept, passando dagli impatti sui processi, per arrivare all’implementazione finale. NTT DATA ha sede a Tokyo con oltre 123.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.  

 https://career2.successfactors.eu/career?company=nttdataita 

 

Lavoriamo con tecnologie emergenti quali Cloud, Smart Energy Mobility e Mobile applications. Siamo alla costante ricerca di giovani e brillanti neolaureati e laureandi in Ingegneria (Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica, Gestionale), Informatica, Matematica, Fisica, Economia e Tecnologie della Comunicazione. 

 

In Italia è presente a Milano, Roma, Cosenza, Torino, Pisa, Treviso, Napoli e Genova 

 

Responsibilities  

I candidati verranno inseriti nella Service Line di Consulting che realizza progetti di consulenza per grandi aziende dei settori Finanziario, Telecomunicazioni, Industria, Energia e Media in contesti sia nazionali che internazionali. Lavoreranno affiancati da colleghi più senior e saranno a diretto contatto con le società clienti. Si occuperanno principalmente di re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di business e IT, progettazione di soluzioni innovative a supporto delle Business Operation, definizione di modelli di controllo delle performance e Governo/Gestione di iniziative complesse. 

Required Skills  

 Laurea in ingegneria (gestionale, informatica, matematica, fisica, telecomunicazioni, energetica).  Buone capacità di analisi  Buona conoscenza della lingua inglese 

Completano il profilo buone orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo in contesti dinamici e in continua evoluzione. 

E' richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all’estero 


Via Cassala, 14/a


sistemi informativi

Gallery