Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
IMPIEGATO/A BACK OFFICE (ALTO VICENTINO) - SCHIO264_13341


ADHR GROUP SPA FILIALE DI SCHIO

Ricerca per azienda del settore cartotecnico un/una impiegato/a back office commerciale. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di mantenere e incrementare i rapporti commerciali con clienti e fornitori, contribuirà alla realizzazione delle strategie di sviluppo dei prodotti aziendali per i mercati esteri, gestirà i rapporti commerciali di sua competenza. Preparerà ed invierà i preventivi della merce richiesta, emetterà le bolle di accompagnamento e le fatture di vendita. Il profilo, inoltre, si occuperà della gestione amministrativa dell'azienda. 

E' di fondamentale importanza conoscere ed essere autonomi/e nell'utilizzo del PC, del pacchetto Office e possedere dimestichezza con il gestionale SAP. E' necessaria, inoltre, l'ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e russo. 

Completano il profilo possedere la capacità di relazionarsi in contesti e con interlocutori diversi e avere buone abilità di negoziazione. 

Si offre: contratto di somministrazione iniziale con possibilità di assunzione da parte dell'azienda.

Orario di lavoro: In giornata. 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Vicenza


altra funzione aziendale

Gallery