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Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
ADHR Group PASTICCERE altra funzione aziendale 15/10/2022 Bergamo

 


ADHR Group
45 - UFFICIO ACQUISTI - 45 - UFFICIO ACQUISTI_19884


Per azienda cliente di medie dimensioni, in forte espansione, che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona un approvvigionatore con mansioni dedicate per l’uff. acquisti e per l’uff. amministrazione.  

 

La risorsa entrerà nell’organico aziendale al fine di sostituire una persona in via di pensionamento. 

La risorsa si relazionerà con un’altra collega e risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti. Sarà responsabile del proprio portafoglio fornitori e della sua gestione, e gestirà la parte amministrativa sotto riepilogata. 

Nello specifico si occuperà per la parte acquisti, della: 

  • Negoziazione e definizione dei costi e delle condizioni di acquisto per le classi merceologiche assegnate 

  • Stipula degli accordi e dei contratti con i fornitori 

  • Gestione dei fornitori in ottica di riduzione dei costi di acquisto ed approvvigionamento 

  • Ricerca di nuovi fornitori 

  • Controllo delle conferme d’ordine delle categorie merceologiche assegnate 

  • Ordini per attrezzature di uso interno e di materiale di consumo 

  • Emissione ed invio delle dichiarazioni d’intento 

  • Richiesta, verifica e archiviazione delle dichiarazioni di origine della merce preferenziale e Non preferenziale 

  • Importazioni da fornitori 

  • Supervisione del materiale ordinato con eventuale sollecito o richiesta di anticipo 

  • Contatti con il fornitore per la gestione di resi per sostituzione o rimborsi per Non conformità riscontrate 

  

Nello specifico per la parte amministrativa si occuperà: 

  • Gestione mensa, inserimento menù e comunicazione pasti e riepilogo mensile per addebito pasti 

  • Gestione parco auto aziendale: controlli periodici e pagamenti su manutenzioni, bolli, revisioni, assicurazione 

  • Gestione fatture ciclo passivo: controllo e protocollazione, contestazioni, blocco/sblocco pagamenti, resoconto fatture da ricevere, archiviazione 

  • Gestione rifiuti: richiesta dello smaltimento, tenuta registro carico e scarico + dichiarazione annuale MUD 

  • Gestione sicurezza personale esterno entrante in azienda: richiesta documentazione relativa alla sicurezza (duvri, durc, CCIAA, RCT), supporto a RSPP per attività sulla sicurezza 

  • Ricerca e archiviazione delle pratiche aziendali relative agli immobili e alle dichiarazioni di conformità degli impianti 

  

Requisiti: 

  • Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima) 

  • Buona conoscenza del pacchetto Office 

  

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza professionale in realtà produttive del settore metalmeccanico di medie dimensioni e lavorerà in sinergia con i colleghi dell’ufficio tecnico, amministrativo e con la produzione. 

Ottime capacità di negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi e un’ottima predisposizione la lavoro di squadra sono le caratteristiche chiave che ricerchiamo. 

 Sede di lavoro: PONZANO VENETO (TV) 

Inserimento diretto CCNL Metalmeccanico. 

Sono valutabili sia profili Senior che Junior. 

Per candidarsi è essenziale e fondamentale inviare il proprio Curriculum all’indirizzo email dedicato alla filiale di Treviso  

Treviso @ adhr.it  

0422053420. 

Inserendo come oggetto dell’email “IMPIEGATI UFF. ACQUISTI 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696 

 


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