
ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda del settore abbigliamento
Addetto/a ufficio Contabilità clienti – ART. 1
I candidati ideali sono in possesso del diploma di ragioneria ed hanno maturato esperienza come impiegato Amministrativo.
Mansioni:
gestione banche, gestione e recupero crediti, rapporto con clienti, emissione di fatture di vendita, gestione dei contrassegni.
Disponibilità a eventuali trasferte c/o clienti per recupero crediti (territorio nazionale), nel momento in cui il candidato abbia maturato esperienza e maturità tali da sfruttare in tale direzione.
Buona conoscenza dell’inglese e del programma Excel.
L’appartenenza alle categorie protette (art. 1) costituirà requisito preferenziale.
Modalità di inserimento: tempo pieno e determinato 6mesi + 6mesi, trasformabile a t. indeterminato, 3-4LIV settore industria tessile.
Orario di lavoro: LUN/VEN 09.00/13.00 14.30/18.30
Sede di lavoro: Provincia di PT
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Pistoia
amministrazione e finanza