
ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, filiale di Bassano del Grappa, per azienda strutturata e innovativa di indotto metalmeccanico, ricerca:
OPERATORE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
L’azienda leader nel settore metalmeccanico si occupa del commercio di prodotti tecnologici in tutto il mondo.
La risorsa dovrà contribuire al miglioramento e implementazione della stessa, avrà un ruolo operativo come addetto al controllo qualità. Alcune tra le mansioni previste: monitorare e verificare i processi di lavorazione, per garantire standard di qualità elevati dei prodotti da immettere nel mercato; calibrare gli strumenti; eseguire la verifica del prodotto finito; eseguire test e collaudi.
Requisiti:
- Necessaria pregressa esperienza di quattro/cinque anni in ruoli analoghi;
- Conoscenza in ambito elettrico;
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione ed organizzazione.
Orario: su due turni, 6 - 14 /14 - 22.
Luogo: limitrofi di Bassano del Grappa (VI).
Prevista formazione inziale ed affiancamento.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013
Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it
Vicenza
produzione