Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
MANUTENTORE MECCANICO - 5466541564_21062


Azienda leader nello sviluppo, progettazione, produzione e fornitura di componenti Forgiati, Lavorati e Assemblati di Alluminio e Ottone ricerca per il proprio sito produttivo di Gottolengo in provincia di Brescia un Manutentore Meccanico.

 

Principali mansioni

Il tecnico manutentore meccanico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva e a guasto sulle linee di produzione e gli impianti di Stabilimento.

Il campo di lavoro spazia dalle Macchine utensili (Torni e Frese Manuali e CN), segatrici di barre, Presse Meccaniche a Vite ed Eccentriche, Presse Idrauliche, Sabbiatrici, Macchine Transfer e impianti di asservimento alle linee produttive (aspiratori, compressori, scambiatori, chiller, ecc.).

Le tipologie di intervento più frequenti vanno da pompe, motori, valvole, organi pneumatici, a nastri di trasporto, isole robotizzate e presse.

 

Si richiede

1)      Disponibilità al lavoro sui 3 turni.

2)      Motivazione alla crescita professionale

3)      Diploma di Maturità. Possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico/ meccanico/meccatronico e/o industriale;

4)      Età compresa tra i 20 e 45 anni

5)      Residenza in zona e limitrofi

6)      Esperienza minima di 1 anno

7)      Ordine e precisione

 

 

Per il candidato/a si offre assunzione diretta, livello e retribuzione saranno adeguati alla professionalità.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Brescia


risorse umane

Gallery