
Azienda leader nello sviluppo, progettazione, produzione e fornitura di componenti Forgiati, Lavorati e Assemblati di Alluminio e Ottone ricerca per il proprio sito produttivo di Gottolengo in provincia di Brescia un Manutentore Meccanico.
Principali mansioni
Il tecnico manutentore meccanico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva e a guasto sulle linee di produzione e gli impianti di Stabilimento.
Il campo di lavoro spazia dalle Macchine utensili (Torni e Frese Manuali e CN), segatrici di barre, Presse Meccaniche a Vite ed Eccentriche, Presse Idrauliche, Sabbiatrici, Macchine Transfer e impianti di asservimento alle linee produttive (aspiratori, compressori, scambiatori, chiller, ecc.).
Le tipologie di intervento più frequenti vanno da pompe, motori, valvole, organi pneumatici, a nastri di trasporto, isole robotizzate e presse.
Si richiede
1) Disponibilità al lavoro sui 3 turni.
2) Motivazione alla crescita professionale
3) Diploma di Maturità. Possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico/ meccanico/meccatronico e/o industriale;
4) Età compresa tra i 20 e 45 anni
5) Residenza in zona e limitrofi
6) Esperienza minima di 1 anno
7) Ordine e precisione
Per il candidato/a si offre assunzione diretta, livello e retribuzione saranno adeguati alla professionalità.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
Brescia
risorse umane