
ADHR Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 12 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. Per azienda cliente Biellese leader nel settore Tecnologie, Idraulica e riscaldamento ricerca:
TECHNICAL SALES ENGINEER SETTORE INDUSTRIALE
La figura a diretto riporto della Direzione, si occuperà di gestione dell'attività di sviluppo business per realtà produttive e industriale di vario genere, all’interno del cui stabilimento ci siano processi che coinvolgono l’acqua nei propri cicli di produzione o lavorazione.
Si occuperà dunque di:
- gestione dell'approccio tecnico commerciale relativamente a potenziali cliente prettamente nel settore Industriale;
-Sarà responsabile della gestione e dell'ampliamento del portafoglio clienti e si interfaccerà in ottica consulenziale a supporto tecnico richiesto con una vasta gamma di soluzioni e prodotti che si rivolgono al mondo dell’ottimizzazione energetica.
- Si interfaccerà e supporterà Responsabili di Stabilimento e/o Energy Manager nella proposta di prodotti tecnici e per tutto quello che è il mondo dell’efficientamento energetico.
PREREQUISITI:
- Laurea triennale e/o Specialistica in Ingegneria (Meccanica, Gestionale, Energetica).
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoga mansione e preferibilmente provenienza dal settore di impianti industriali e/o termoidraulici.
- Esperienza nella vendita di materiali tecnologici per idraulica, riscaldamento e condizionamento: pompe di calore, impianti ad alta efficienza termica, impianti approvvigionamento idrico, gruppi frigo, scambiatori di calore, sistemi di ventilazione e caldaie
Completano il profilo le ottime doti comunicative, autonomia, proattività, flessibilità, attitudine ai rapporti interpersonali, al lavoro in team e alla negoziazione, leadership, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
LUOGO DI LAVORO: Biella e/o Torino
ZONA DI COMPETENZA: Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Torino e provincia, Valle d’Aosta
E' previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento rispetto ai prodotti e ai Servizi offerti e durante lo svolgimento dell’attività lavorativa, il candidato, deve avere disponibilità a trasferte giornaliere su Biella almeno 3 giorni a settimana.
Inserimento diretto a tempo indeterminato e Packaging retributivo commisurato all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Torino
altra funzione aziendale