
ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PT 6 ORE
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione e finanza, e dovrà supportare la responsabile nelle seguenti mansioni:
- Gestione della contabilità ordinaria e attività generiche di supporto alla Responsabile Amministrativa;
- Predisposizione scadenziario;
- Predisposizione pagamenti;
Requisiti:
- Esperienza precedente nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente presso aziende di indotto metalmeccanico;
- Ottimo padronanza del pacchetto office in particolare Excel;
Completano il profilo spigliatezza, precisione e riservatezza.
Orario: Part Time 6 ore
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: Pianezze (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Vicenza
amministrazione e finanza