Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
CAPO OFFICINA - frA_01/07/2022 - 3_21492


Il nostro cliente è una rinomata realtà nel settore delle macchine movimento terra industriali.

Stiamo ricercando

UN CAPO OFFICINA

La risorsa si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare l'attività di officina (composta da circa 20 unità), assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizio.

Nel particolare si occuperà di curare la realizzazione e l'implementazione dei programmi di produzione, di verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, effettuando un monitoraggio continuativo, di riscontrare eventuali problematiche di non conformità, di monitorare tempi e modalità delle attività, al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse, di proporre eventuali soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza, al fine di migliorare il ciclo produttivo, di assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni, e definire azioni di miglioramento.

Si richiedono:

·        Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, almeno quinquennale, ed è fortemente motivato a crescere nella stessa. E’ una persona propensa al lavoro in gruppo, dotata di capacità di problem solving e passione per il mondo della meccanica.

·        Diploma di perito meccanico

·        Provenienza da realtà aziendali specializzate in attività di montaggio

·        Conoscenze, anche basiche, delle varie informative e procedure sulla qualità

·        Capacità ed abitudine nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro;

·        Spiccata e consolidata capacità di pianificazione, di interpretazione delle esigenze esterne ed interne, di ridefinizione delle priorità;

·        Ottime capacità relazionali (a livelli eterogenei), comunicative ed organizzative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 08.00-12.00/13.30-17.30, ma si richiede flessibilità oraria e disponibilità al lavoro del sabato.

Luogo di lavoro: Lugo (RA), è richiesto domicilio/residenza in zona.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

Packaging retributivo: 30.000€-35.000€ in base all’esperienza del candidato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Ravenna


produzione

Gallery