Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
OPERAIO ADDETTO CONTROLLO QUALITA' - legnago add qualità_22744


ADHR GROUP S.P.A.- filiale di Legnago ricerca per azienda cliente zona Legnago

OPERAIO ADDETTO CONTROLLO E QUALITA'

La risorsa sarà inserita nella mansione di addetto controllo e qualità e si occuperà di approvvigionamento materie prime, controllo della qualità dei prodotti in fase produttiva, ricerca di miglioramento nella fase produttiva con relativa minore parte di scarto del prodotto, controlli visivi controlli dimensionali, valutazione dello scarto, ricerca delle cause e messa in pratica di soluzioni per ridurre lo scarto stesso. Preferibile pregressa esperienza in settore controllo qualità ( settore plastica o metalmeccanico).

Si richiede diploma in ambito chimico, pregressa esperienza in lavori di produzione con utilizzo strumenti inerenti i controlli in ambito chimico e fisico.

Luogo di lavoro: Legnago (VR)

Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla precedente esperienza del candidato.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni/notturni settimanali

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Verona


produzione

Gallery