click

Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
Addetto Banco Pescheria - Polo Perm Bologna_1321_20220831134039_23088


ADHR Group Agenzia per il lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente del settore GDO un:



ADDETTO BANCO PESCHERIA



La risorsa si occuperà dell'allestimento e gestione del reparto pescheria in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro); del controllo delle merci in arrivo; del confezionamento, della pesatura e della prezzatura delle confezioni dei prodotti di pescheria; del taglio dei differenti tipi di pesce.



Il candidato ideale possiede pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza al cliente, in particolare nella gdo o nella ristorazione; un forte orientamento al cliente e dinamismo; è predisposto al lavoro di squadra e ha ottime doti relazionali.

Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.



E' previsto un luogo di lavoro rispettoso delle norme di sicurezza e modernamente organizzato, strumenti per lavorare nella massima sicurezza, corsi di formazione e training on the job.

 

Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del/della candidato/a.



Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (Bologna)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Bologna


altra funzione aziendale

Gallery