
Il nostro cliente attivo nel settore commercio sta ricercando per incremento organico
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa dovrà occuparsi di
- emissione ordini;
- verifica conferme d’ordine e giacenze;
- redazione preventivi;
- trattative con fornitori.
Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria;
- laurea a indirizzo economico;
- esperienza di almeno tre anni nel ruolo;
- residenza in zona;
- automunita/o
Sede di lavoro: Oderzo (TV) - Veneto
Orario di lavoro: 08.00-12.00 13.00-17.00
Tipo di contratto: a scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
Treviso
acquisti