Offerte lavoro



 
 

 


ADHR Group
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - oderzo_acquisti_25983


Il nostro cliente attivo nel settore commercio sta ricercando per incremento organico


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


La risorsa dovrà occuparsi di

  • emissione ordini;
  • verifica conferme d’ordine e giacenze;
  • redazione preventivi;
  • trattative con fornitori.

Requisiti richiesti:

  • diploma di ragioneria;
  • laurea a indirizzo economico;
  • esperienza di almeno tre anni nel ruolo;
  • residenza in zona;
  • automunita/o


Sede di lavoro: Oderzo (TV) - Veneto

Orario di lavoro: 08.00-12.00 13.00-17.00

Tipo di contratto: a scopo assunzione.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.


Treviso


acquisti

Gallery