click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

NTT DATA
Junior Software Developer Engineer - Milano - (281)


NTT DATA, Trusted Global Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E' uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 120.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 3.000 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica.

Una realtà in cui gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando un ambiente multiculturale, dove perfezione, tecnologia, collaborazione si amalgamano perfettamente.

Responsibilities

I candidati idonei (neolaureati e/o laureandi) saranno inseriti in diverse Services Line dell'azienda e lavoreranno in team strutturati e a contatto con figure senior, in un'ottica di formazione e sviluppo costante. I principali ambiti di inserimento sono: Consulenza IT, Business Intelligence, Big Data, Data Science, Artificial Intelligence, Sicurezza Informatica; Sviluppo software, web e mobile; lavoreranno su progetti per diversi mercati (Industria, Telco, Finance) ed ambiti della consulenza e servizi IT, all'interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.

Required Skills

  • Età non superiore ai 29 anni
  • Laurea Triennale o Specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica o dell'Automazione, Matematica, Fisica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingengeria Elettronica, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica, Statistica.
  • Buona conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: java, C++, JSP, C#, ASP.NET.
  • Buona conoscenza di Oracle, SQL/Server, PL/SQL, TSQL.
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Completano il profilo buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a trasferte e flessibilità.


Milano


consulenza

Gallery