Acea, la multiutility italiana attiva nella gestione di reti e servizi nell’ambito energetico, idrico e ambientale, è alla ricerca di nuovo personale nelle sue sedi in Lazio e in Toscana.
Sono disponibili posizioni di tirocinio dedicate a neolaureati con Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Energetica, Elettronica, Elettrotecnica, Fisica, Statistica, Matematica e discipline STEM.
Continua a leggere l'articolo per saperne di più!
Lavora con Acea: l’Azienda
Acea nasce a Roma nel 1909 col nome di AEM (Azienda Elettrica Municipale) e da allora fornisce l’energia necessaria all’illuminazione pubblica e privata della città di Roma.
Oggi l’azienda è una multiutility che opera nella gestione di energia, acqua, illuminazione e ambiente, punto di riferimento nel mercato italiano. Acea, nella gestione delle infrastrutture e grazie alle innovazioni in ambito tecnologico, punta a un continuo miglioramento della qualità della vita e dei servizi resi al cittadino.
Il Gruppo è alla ricerca di giovani neolaureati dinamici e intraprendenti, da inserire in azienda tramite percorsi di stage all’interno nelle seguenti unità di Arieti S.p.A. a Roma: Ingegneria, Business Process Improvement, Cyber Security, Rete e Servizi Commerciali Tutela della Risorse Elettrica.
Lavora con Acea: le posizioni aperte
Di seguito puoi trovare le posizioni aperte di Acea:
- Stage Areti - Areti - Roma
- Business Process Improvement Specialist – Acea Ambiente - Roma
- Ingegnere Impianti – Gori S.p.A. - Nocera Superiore (SA)
- Ingegnere Progettista – Ingegnerie Toscane - Firenze
- Addetto regulatory affairs - Acea - Roma
- Ingegnere Energetico - Acea Ambiente - Roma
- Responsabile Coordinamento Manutenzione - Acea Ambiente - San Vittore del Lazio (FR)
- Business Development Manager - Acea - Roma
Lavora con Acea: come candidarsi
Entra nel team Acea! Invia il tuo curriculum vitae al seguente link