Lavora con KPMG: candidati per stage e carriere in Italia e all’estero

Voglia di fare carriera nel mondo della consulenza finanziaria? Ti sveliamo un segreto: KPMG ha aperto le assunzioni in numerose città italiane! La multinazionale, leader nella fornitura di servizi alle imprese, offre sconfinate opportunità di lavoro, sia per neo-laureati che per candidati con esperienza. Ma non finisce qui: l’azienda, infatti, garantisce opportunità di crescita professionali all’estero per mettere alla prova le proprie capacità e coltivare le competenze. Se ambizione e voglia di fare sono qualità che ti appartengono, scopri le posizioni aperte nei prossimi paragrafi.

Lavora con KPMG: l'azienda

KPMG è una rete di società operanti nell’organizzazione contabile, consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Nasce nel 1987 in seguito alla fusione delle società Peat Marwick International Klynveld Main Goerdeler, acquisendo come denominazione l’acronimo KPMG, formato dalle iniziali dei soci fondatori. Oggi è una delle quattro multinazionali leader del settore, attiva in 152 paesi e con circa 197mila dipendenti. 

Lavora con KPMG: le posizioni aperte

Come anticipato, le opportunità di lavoro offerte da KPMG sono davvero innumerevoli: dai tirocini presso le sedi italiane, alle posizioni manageriali nelle sedi all’estero. L’attività di ricerca dell’azienda si concentra su laureati in discipline economiche e statistiche, ma sono presenti anche offerte per profili giuridici e umanistici. Se sei interessato ecco a te alcuni esempi.

  • Management Consulting Healthcare Sector - Internship (Torino)
  • Learning & Development Internship (Milano)
  • Financial Risk Management - Data & Analytics Intern (Milano)
  • Stage Area HR - Amministrazione del personale (Bologna)
  • Junior Java Developer - Industry 4.0 (Bologna)
  • Stage in Accounting - Sede di Verona (Verona)
  • Consulenza Monitoring Public - Internship (Roma)
  • Junior Data Science - Stage (Roma)
  • Consultant Healthcare & Public Sector (Ancona)

Lavora con KPMG: come candidarsi

Sei pronto? Con KPMG hai l’imbarazzo della scelta, quello che devi fare è solo trovare il lavoro fatto a posta per te e lanciarti in questa avventura. E se tra quelle elencate non lo hai trovato, sappi che ci sono tante altre posizioni che ti aspettano! Clicca il link per scoprirle!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?