Lavora in Capgemini: tantissime posizioni junior

Sogni di entrare in un’organizzazione responsabile e diversificata di 270.000 persone presente in quasi 50 paesi nel mondo? Allora questo è l’articolo giusto per te. Capgemini, leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business, sta cercando diversi profili in ampliamento del proprio organico. Scopri tutti i dettagli leggendo i prossimi paragrafi.

Lavora con Capgemini: il Gruppo

Oltre 50 anni di esperienza e una profonda conoscenza dei settori di mercato permettono a Capgemini di attestarsi quale partner in grado di fornire soluzioni innovative per le esigenze di business dei propri clienti. Il lavoro in Capgemini è diversificato: dalla strategia, alla progettazione fino alle operation, sono richieste competenze in ambito cloud, dati, AI, connettività, software, digital engineering e piattaforme. Scopri le posizioni aperte nel prossimo paragrafo!

Lavora con Capgemini: le posizioni aperte

Ecco le più interessanti:

  • Junior Business Analyst Microsoft – Milano
  • Junior Business Analyst Transformation Consulting – Milano
  • Junior Solution Architect – Milano
  • Junior System Engineer – La Spezia
  • Junior Business Analyst Sap – Milano
  • Junior Developer C++ – La Spezia

Lavora con Capgemini: come candidarsi

Questi sono solo alcuni delle posizioni pubblicate sul sito di Capgemini. Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna per inviare la tua candidatura, clicca sul link in basso.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?