Con la terza generazione della famiglia ormai al timone, il Gruppo Bauli è il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, questo grazie alle sue persone e ai suoi prodotti. Vorresti entrare in squadra? Questo potrebbe essere il momento giusto per inserirti in questa realtà industriale! Leggi tutti i dettagli nel nostro articolo.
Lavora in Gruppo Bauli
Quella di Bauli è davvero una storia di imprenditorialità italiana: le radici del Gruppo affondano in un panificio artigianale fondato a Verona nel 1922 da Ruggero Bauli, colui che ha il merito di aver utilizzato per primo un'antica ricetta dell’inconfondibile pandoro. Dopo 100 anni di successi, l’azienda familiare è oggi conosciuta in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 70 paesi, anche mediante i suoi marchi Motta, Alemagna, Doria, Bistefani e Casalini.
Lavora in Gruppo Bauli: le posizioni aperte
Entrare oggi a far parte del Gruppo Bauli significa non solo entrare a far parte di un importante progetto di espansione per alcuni dei marchi più famosi in Italia, ma anche lavorare per un'azienda a conduzione familiare guidata da solidi valori come: Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà, Impegno.
Consulta le posizioni aperte:
- Senior Brand Manager – Verona
- Manutentore Servizi Tecnologici – Castel d’Azzano (VR)
- Stage Brand Manager Assistant – Castel d’Azzano (VR)
- Tecnologo di Stabilimento – San Martino Buon Albergo (VR)
- Junior Project Manager – Castel d’Azzano (VR)
- Stage Junior IT Business Analyst – Castel d’Azzano (VR)
- Key Account Manager – Castel d’Azzano (VR)
Lavora in Gruppo Bauli: come candidarsi
Le opportunità di lavoro non finiscono qui! Sul portale “Careers” del Gruppo Bauli potrai trovare moltissime posizioni alle quali candidarti! Clicca qui sotto per collegarti.