36 nuove assunzioni presso la Regione Abruzzo

La Regione Abruzzo ha indetto 9 bandi di concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 36 profili professionali, da assegnare a diverse aree per 12 mesi con possibilità di rinnovo. Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al giorno 14 Aprile 2017.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di colloqui orali che verteranno sulle materie indicate nel bando relativo al profilo d’interesse.

Vediamo le figure ricercate, nello specifico:
9 INGEGNERI
Da assegnare al DPC – dipartimento opere pubbliche, governo del territorio e politiche ambientali, servizio gestione dei rifiuti, servizio funzione autorità ambientale.
7 INGEGNERI
Da assegnare al dipartimento opere pubbliche, governo del territorio e politiche ambientali, servizio gestione rifiuti, servizio politiche energetiche, qualità dell’aria, SINA.
2 INGEGNERI
Da assegnare al DPE – infrastrutture, trasporti, mobilità, reti e logistica, servizio porti, aeroporti, trasporto merci e logistica, servizio reti ferroviarie, viabilità e impianti fissi.
2 ECOLOGI
Da assegnare a DPC – Servizio Funzione autorità ambientale.
2 GEOLOGI
Da assegnare a DPC – Servizio “Gestione rifiuti”, Servizio “Funzione autorità ambientale”.
2 BIOLOGI
Da assegnare a DPC – Servizio “Funzione autorità ambientale”.
2 ECONOMISTI
Da assegnare a DPC – Servizio “Gestione rifiuti”, Servizio “Funzione autorità ambientale”.
10 AMMINISTRATIVI

Le domande di partecipazione ai bandi per le 36 assunzioni dovranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica, cliccando QUI. Alla domanda è necessario allegare la copia di un documento di identità. Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di riferimento.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?