Emilia-Romagna: ancora un bando per gli OSS

In Emilia-Romagna è stato pubblicato un nuovo bando per l'assunzione a tempo indeterminato degli OSS. Il concorso è indetto dall’A.S.P., Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord, che sta cercando 20 Operatori Socio Sanitari, da inserire presso le diverse sedi dell’ente. È possibile partecipare al bando fino al 4 aprile 2018.

Prove e requisiti

La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di prove scritte e una prova orale. Inoltre, ai partecipanti sono richiesti determinati requisiti specifici, come:

  • attestato di qualifica di ‘Operatore Socio-Sanitario’, acquisito presso istituto professionale riconosciuto, o titolo equipollente;
  • possesso della patente di guida Cat. B in corso di validità.Si ricorda che ai sensi dell’art. 1 della legge 28.3.91, n. 120, la condizione di privo della vista è causa di inidoneità, in quanto preclusiva all’adempimento delle specifiche funzioni previste per il profilo professionale del posto da coprire.

Domanda e bando di partecipazione

La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire entro le 13:00 del 4 aprile 2018 esclusivamente per via telematica attraverso la pagina disponibile in fondo all'articolo. Alla stessa è presente anche il bando, che consigliamo di leggere attentamente.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?