Prossimo evento

22
Maggio
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

EmiliAmbiente pubblica bandi per nuove assunzioni

1 - 2 ' di lettura

emiliambiente pubblica bandi per nuove assunzioniEmiliAmbiente ha pubblicato dei bandi per nuove assunzioni. La società, con sede a Fidenza e che gestisce il Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni della provincia di Parma, ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovi profili professionali per rafforzare l’attuale organico. Per inoltrare la propria candidatura c’è tempo fino alle ore 12:00 di venerdì 13 luglio 2018

La società

EmiliAmbiente viene costituita il 1° Ottobre 2008 dalla scissione e conferimento di ramo d’azienda afferente il servizio idrico integrato di San Donnino Multiservizi (già gestore del servizio nel Comune di Fidenza) e ASCAA (già gestore del SII in 11 Comuni della Bassa Parmense). Soci di EmiliAmbiente S.p.A. sono i Comuni di Busseto, Colorno, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Mezzani, Noceto, Parma, Polesine Zibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo P.se, Sissa Trecasali, Soragna, Sorbolo e Torrile.

I profili richiesti

I bandi pubblicati da EmiliAmbiente mirano all’assunzione di specifiche figure professionali, nello specifico:

  • 1 Addetto regolazione
  • 1 addetto tecnico alla ricerca perdite
  • 2 addetti rete e sollevamenti fognari

Come candidarsi

È possibile presentare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 13 luglio 2018. Per consultare i singoli bandi, cliccare qui: