Farmacisti e Oss tra Grosseto e Perugia

Farmacisti e operatori socio-sanitari: chiamata a concorso tra Umbria e Toscana. Ne dà notizia la Gazzetta ufficiale, Serie Concorsi ed Esami n. 52 dello scorso 2 luglio. La prima selezione è curata dall’azienda farmaceutica municipalizzata del Comune di Follonica, in provincia di Grosseto. La seconda, invece, riguarda l'Azienda sanitaria locale di Perugia

Partiamo da Follonica. Le procedure selettive, per titoli ed esami, servono a stilare una graduatoria da cui attingere per contratti di collaborazione a tempo pieno o part-timeCome si legge nel bando, possono partecipare i candidati in possesso della Laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche che abbiano conseguito l’abilitazione all'esercizio della professione e risultino iscritti all’Albo professionale. La domanda di partecipazione dovrà pervenire  nella sede di Firenze della società Ti Forma entro il 31 luglio (non farà fede il timbro postale).

A Perugia, invece, le porte si aprono per 35 oss da assumere con contratto a tempo indeterminato. Tra i vincitori, 15 saranno destinati all’Usl Umbria 1 e 20 all’Azienda ospedaliera del capoluogo perugino. Tra i requisiti necessari figurano l’idoneità all’impiego e l’attestato di qualifica di operatore socio-sanitario. Il termine per le candidature è fissato al 1 agosto.

Il testo integrale di questa Gazzetta, come delle altre, si può leggere online.

Laura Lapenna
10 luglio 2013

Foto: Army medicine


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?