Festival Filosofia assegna 10 borse di studio per laureati, studiosi e laureandi

10 borse di studio di 400 euro per laureati, studiosi e laureandi che vogliono partecipare al Festival di Filosofia che si terrà tra Modena, Carpi e Sassuolo il 14, 15 e 16 settembre 2018. È possibile inviare la propria domanda di adesione entro e non oltre il 27 agosto 2018.

L’evento

Sin dalla prima edizione organizzata nel 2001, Festival Filosofia è un evento che per tre giorni si sviluppa nelle città di Carpi, Modena e Sassuolo. Ogni edizione ha un tema principale attorno al quale si articolano lezioni magistrali, spettacoli ed eventi in generale. L’edizione 2018 ha come parola chiave Verità, termine sul quale verteranno le cinquanta lezioni magistrali di protagonisti della scena culturale italiana e internazionale.

Le borse di studio

Le 10 borse di studio del valore di 400 euro ciascuna verranno assegnate a giovani laureandi, laureati e studiosi di filosofia. Possono partecipare al concorso per l’assegnazione delle borse ragazzi e ragazze che non abbiano ancora compiuto (alla data di scadenza del bando) i 35 anni di età. L’erogazione delle borse di studio è subordinata alla partecipazione ad almeno 10 eventi che verranno svolti durante l’edizione 2018 del Festival.

Come partecipare

È necessario inviare la propria domanda di partecipazione per l’assegnazione di una delle 10 borse di studio entro e non oltre il 27 agosto 2018. Per consultare ulteriori dettagli cliccare sul seguente link: 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?