Game Connection Europe 2018: possibilità di partecipazione per 5 aziende italiane

Game Connection Europe 2018: possibilità di partecipazione per 5 aziende italiane. La Regione Lazio, infatti, sta organizzando una partecipazione collettiva di 5 operatori al noto evento internazionale che si terrà a Parigi dal 24 al 26 ottobre. Per poter aderire è necessario completare la procedura di adesione entro e non oltre venerdì 7 settembre 2018.

L’evento

La Game Connection è un evento ormai storico dell’industria videoludica. Nato nel 2001 come punto d’incontro tra sviluppatori e publisher, la prima edizione si è svolta in Francia, precisamente a Lione, dove 27 case di sviluppo software francesi hanno potuto incontrare 20 publisher internazionali. Da quel momento Game Connection Europe ha conosciuto un successo sempre maggiore, diventando un appuntamento importantissimo per l’industria del videogioco. Dal 2004 esiste anche un’edizione americana che si svolge in California. L’edizione 2017 della Game Connection Europe  ha visto la presenza di oltre 2.700 partecipanti.

Il Progetto della Regione Lazio

Come anticipato, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova e in collaborazione con AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), organizza la partecipazione di una collettiva di 5 operatori laziali alla Game Connection Europe 2018 che si terrà a Parigi dal 24 al 26 ottobre. Per inviare la propria domanda di partecipazione al progetto, oltre a compilare il form online, è necessario inviare i seguenti materiali:

  • 3 screenshot del prodotto (in alta definizione);
  • 1 trailer del prodotto (in alta definizione);
  • Il logo dello studio (in alta definizione);
  • Il logo del prodotto (in alta definizione).

Come partecipare

Per consultare ulteriori dettagli e per inoltrare la propria domanda di partecipazione (entro e non oltre venerdì 7 settembre 2018), cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?