In arrivo 7 borse di studio. Destinazione? Londra e Barcellona

Al via la terza edizione del concorso UniCredit & Universities Summer School Programme che mette a disposizione sette borse di studio destinate a giovani universitari o laureati in materie economiche. Le borse di studio offriranno l’opportunità di frequentare una Summer School della durata di una o due settimane presso la Barcellona Graduate School of Economics oppure di tre settimane presso la London School of Economics tra giugno e agosto 2017. Inoltre, ciascun vincitore riceverà un premio di 1.500 euro per le spese, più la copertura di tutte le tasse universitarie.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
Essere cittadini di uno dei Paesi in cui UniCredit è presente
Essere studenti universitari agli ultimi anni del corso di Laurea o di un Master o Dottorato di Ricerca nei settori dell'Economia
Ingegneria gestionale, Scienze politiche, Giurisprudenza e campi affini
Avere una buona conoscenza dell’inglese e una brillante carriera universitaria

Le candidature devono essere inviate esclusivamente online sul sito della Fondazione CLICCANDO QUI, entro il 15 Marzo 2017. La documentazione richiesta per partecipare dev’essere in lingua inglese e in formato pdf. I vincitori saranno nominati dal Comitato Scientifico di UniCredit & Universities entro il 15 Aprile 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?