Kasanova chiama giovani creativi per il concorso di design Progettotto

Kasanova chiama giovani creativi per il concorso di design Progettotto. Il noto brand di articoli per la casa si rivolge direttamente a talentuosi designer per la realizzazione di nuovi prodotti da commercializzare in futuro. In palio 1.000 euro e il proprio nome sul prodotto o suk packaging della creazione.

I dettagli

Il concorso è rivolto ad artisti e designer di tutte le nazionalità e che abbiano raggiunto la maggiore età. Le idee dei candidati saranno valutate da membri già facenti parte del marchio Kasanova e da professionisti esterni, appartenenti al settore del design, architettura e imprenditoria.

L’idea vincitrice verrà scelta basandosi sui seguenti criteri:

  • rispondenza alla mission di Kasanova;
  • capacità del prodotto di restare nel tempo, senza cambi repentini dovuti alle mode;
  • orientamento al cliente;
  • fattibilità ai fini della produzione industriale;
  • impatto ambientale del prodotto sul mercato.

Il concept del creativo vincitore verrà prodotto e commercializzato da Kasanova. L’autore, oltre a un premio in denaro di 1.000 euro, avrà il proprio nome riportato sul packaging e sul prodotto.

Come candidarsi

Gli artisti che vogliono aderire al concorso Progettootto devono caricare, entro il 30 maggio, le idee sulla piattaforma online messa a disposizione da Kasanova. Per consultare il bando nel dettaglio e inviare la propria domanda di partecipazione, è necessario cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?