Offerte lavoro



 
 

 

Oasis PhotoContest. Il premio internazionale di fotografia che mette in palio 30.000 euro

1 - 2 minuti Tempo di lettura

premio internazionale di fotografia naturalistica oasis photocontestDopo i successi dell’ultima edizione (25.000 fotografie in gara, 62 nazioni rappresentate, 60 serate di proiezione delle immagini più belle presso musei e circoli di tutta Italia) riparte la nuova avventura dell’Oasis Photocontest. Con qualche importante novità.

Innanzitutto è stata posticipata la chiusura delle iscrizioni al 28 febbraio 2017. Inoltre, accanto alle tradizionali sezioni in cui è richiesto il file raw, quest’anno sono state aggiunte due sezioni “open”, in cui non sono richiesti i file originali, così da consentire la partecipazione anche alle foto scattate con compatte, smart-phon e tablet.
Dulcis in fundo, i premi delle relative sezioni in gara sono ancora più ricchi e in quest’edizione saranno assegnati al vincitore e al suo sfidante al titolo (runner-up), per un montepremi complessivo di oltre 30 mila euro.

Sempre presente la possibilità di finire nel catalogo, nella mostra itinerante, o di entrare nella prestigiosa “Top Mille", le 1.000 immagini che raggiungono la fase finale e che possono essere viste e votate in tutto il mondo, grazie all’assegnazione del Premio Oasis Web.

Consulta il regolamento e partecipa cliccando qui.

Gallery