Per tutti gli artisti al via il contest YICCA. In palio 3.000 euro

Per tutti gli artisti al via il concorso YICCA. In palio 3.000 euro, grazie all’Associazione A.p.s. Moho, che ha fortemente voluto e promosso l'International Contest of Contemporary Art, un contest di arte contemporanea che offre la possibilità a tutti i partecipanti di entrare a far parte del mercato dell’arte contemporanea. È possibile partecipare fino al 25 settembre 2018.

Il contest

I partecipanti avranno, infatti, la possibilità di presentare le proprie opere nello spazio allestito per l’occasione, avendo massima visibilità. Inoltre, agli artisti selezionati spetta la pubblicazione delle proprie opere nel catalogo “YICCA” che sarà distribuito ai critici, galleristi, curatori e istituzioni artistiche pubbliche che avranno accesso all’esposizione.

Premi

Si possono presentare fino a un massimo di 6 opere d’arte appartenenti a qualsiasi categoria, comprese installazioni, video e performance. Le opere dovranno essere prima illustrate attraverso un’immagine o un video unitamente a un testo che le descriva. Il concorso, rivolto agli artisti e gruppi di artisti di tutto il mondo, professionisti e non professionisti, mette in palio i seguenti premi:

  • 1° premio: 3.000 euro;
  • 2° premio: 1.000 euro.

Come candidarsi

Gli interessati al concorso potranno iscrivere le proprie opere fino al 25 settembre, utilizzando esclusivamente la pagina web del sito disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?