Premio Giornalistico Comieco 2019, in palio 4.000 euro

Premio Giornalistico Comieco 2019, in palio 4.000 euro. L’iniziativa, ideata dal Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, è rivolto a giornalisti pubblicisti e professionisti iscritti all’Ordine. Per partecipare è possibile inviare le opere entro e non oltre la mezzanotte del 20 settembre 2019.

Il premio

Patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti Nazionale e dall’Ordine dei Giornalisti della Regione Lombardia, Comieco (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica) ha voluto istituire questo premio per mettere in risalto il tema della raccolta differenziata e del riciclo di carta e cartone favorendo una nuova modalità di approccio all’argomento. Il concorso prevede un montepremi pari a 4.000 euro da dividere in 4 premi del valore di 1.000 euro cadauno per ciascuna delle seguenti categorie suddivise secondo le tipologie di media:

  • carta stampata
  • radio
  • televisione
  • testate giornalistiche online / agenzie
  • La partecipazione è riservata a giornalisti pubblicisti o professionisti regolarmente iscritti all’Ordine dei Giornalisti.

Come partecipare

Per consultare nel dettaglio il bando e per conoscere le modalità di invio delle opere per partecipare al concorso, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?