click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

RAI, pubblicato bando per assumere geometri

1 - 2 ' di lettura

rai pubblicato bando per assumere geometri

RAI, pubblicato concorso per assumere geometri. È possibile inviare la propria domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 18 Febbraio. Previsto contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

I requisiti

Per poter partecipare al concorso per l’assunzione di 6 geometri, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni
  • Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore: Istituto Tecnico settore Tecnologico indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento); Istituto Tecnico per Geometri (previgente ordinamento); Istituto Tecnico Industriale indirizzo Edilizia (previgente ordinamento); Istituto Tecnico Industriale indirizzo Industria Mineraria (previgente ordinamento).
  •  Patente di guida automobilistica cat. B
  • Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

Il concorso

Sono previste due fasi:

  • Fase preselettiva.  Test scritto con domande a risposta multipla per verificare il livello di cultura generale, le conoscenze specifiche richieste dal ruolo, le abilità generali e le attitudini specifiche, la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche.
  • Fase di valutazione. Colloquio Tecnico per approfondire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali possedute e valutazione del CV. Successivo colloquio Conoscitivo – Motivazionale durante il quale potranno essere utilizzati strumenti come test e dinamiche di gruppo.

Come candidarsi

Per consultare ulteriori dettagli del bando e per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso RAI, clicca sul seguente link:

Gallery