click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

contest per artisti emergentiSono aperte le iscrizioni della quinta edizione di Who Art You, il contest rivolto agli artisti emergenti. Per pittori, fotografi e scultori la possibilità di esporre in mostre personali e premi in denaro fino a 2.000 euro. Per partecipare c’è tempo fino al giorno 19 Aprile 2018.

2 - 3 ' di lettura

bando ministero dell economiaIl Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha recentemente pubblicato tre bandi pubblici per l'assunzione a tempo indeterminato di 230 Collaboratori amministrativi laureati con inquadramento retributivo in F1. Si precisa che per ogni concorso pubblico, il 20% dei posti disponibili sono riservati al personale appartenente al ruolo unico del Ministero. Tutti gli interessati possono partecipare al concorso fino al 26 aprile 2018.

2 - 3 ' di lettura

premio valeria solesinAperte le iscrizioni della seconda edizione del Premio Valeria Solesin, che assegna alle migliori tesi di laurea, dedicate ai temi legati a donne, lavoro e questioni di genere, oltre 40mila euro e la possibilità di svolgere uno stage. Il concorso, ideato l'anno scorso, è dedicato alla memoria della ricercatrice italiana della Sorbona di Parigi scomparsa durante la strage al teatro Bataclan.

1 - 2 ' di lettura

anac apre bando per 35 laureatiANAC, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, ha di recente pubblicato un bando rivolto a 35 giovani amministrativi laureati in Pubblica Amministrazione, Giurisprudenza e Scienze Politiche, da assumere a tempo indeterminato. La procedura concorsuale, che prevede la valutazione dei titoli e lo svolgimento di prove d'esame, sarà gestita dalla Commissione Interministeriale Ripam in collaborazione con Formez PA.

2 - 3 ' di lettura

miur pubblica bando per 200 funzionariProrogata all'11 maggio la scadenza dei bandi MIUR rivolti a 258 Funzionari e Dirigenti laureati. Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca il 27 marzo aveva, infatti, pubblicato due concorsi con lo scopo di effettuare nuovi e consistenti inserimenti nella scuola, come stabilito dalla Legge di Bilancio, che autorizza il MIUR a reclutare personale per svolgere attività amministrative e burocratiche.

2 - 3 ' di lettura

bando enac per 37 laureatiENAC: pubblicato un bando per l'assunzione a tempo indeterminato di 37 laureati. L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha indetto, quindi, un concorso per la ricerca di 37 Ispettori Aeroportuali da assegnare a venti direzioni aeroportuali in tutta Italia. La selezione è rivolta a giovani specializzati in vari percorsi di studi e resterà aperta fino al 16 aprile 2018.

1 - 2 ' di lettura

ministero economia pubblica tre concorsiIl Ministero dell'Economia e delle Finanze pubblica tre nuovi concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di 170 profili. Il MEF continua, quindi, la ricerca di personale in ambito amministrativo. Solo due settimana fa, infatti, sulla Gazzetta Ufficiale erano stati pubblicati 3 bandi con scadenza prorogata al 10 maggio, che coinvolgono ben 230 giovani laureati. Ora i laureati interessati, provenienti prinicipalmente dalle aree economiche-giuridiche...

1 - 2 ' di lettura

in emilia romagna nuovo bando per gli ossIn Emilia-Romagna è stato pubblicato un nuovo bando per l'assunzione a tempo indeterminato degli OSS. Il concorso è indetto dall’A.S.P., Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord, che sta cercando 20 Operatori Socio Sanitari, da inserire presso le diverse sedi dell’ente. È possibile partecipare al bando fino al 4 aprile 2018.

1 - 2 ' di lettura

in campania pubblicato bndo per assistenti socialiIn Campania è stato di recente pubblicato un nuovo concorso rivolto agli Assistenti Sociali. Le opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel comparto sanitario riguardano, in particolare, il Comune di Acerra, in provincia di Napoli, che cerca due profili per assunzioni part time. Sarà possibile partecipare al bando fino al 19 Aprile 2018.

2 - 3 ' di lettura

in alto adige concorso per 250 infermieriPer 250 infermieri aperte le iscrizioni del maxi concorso dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige. Le persone selezionate saranno assegnate ai comprensori sanitari di Bolzano, Merano e Bressanone. II concorso, a cui è possibile partecipare fino al 6 Aprile, prevede la valutazione dei titoli posseduti da ogni singolo candidato e lo svolgimento di alcune prove d'esame...

Gallery