click

Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 minuti Tempo di lettura

citta metropolitana cagliari concorsoComune di Cagliari, opportunità per 20 istruttori direttivi. Il capoluogo sardo ha pubblicato un bando che senza alcun dubbio potrà interessare molti laureati. Per gran parte delle posizioni, infatti, è richiesta una laurea, per esempio, in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Architettura, Chimica. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 di mercoledì 16 maggio 2018.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

concorso scarpetta d oroArriva Scarpetta d'Oro: un contest dedicato agli illustratori giunto alla sua 23esima edizione. Anche quest'anno propone ‘Colpo di tacco‘, un tema legato alle calzature, e sarà suddiviso in due sezioni: la prima rivolta agli illustratori, la seconda alle scuole primarie e secondarie. Previsti premi in denaro fino a 1.200 euro. Sarà possibile partecipare al contest fino al 4 luglio 2018.

2 - 4 minuti Tempo di lettura

autorita portuale genova concorsoL’Autorità portuale di Genova e Savona ha pubblicato un bando per 35 nuovi posti di lavoro. Il concorso promosso dall’ente è mirato a compensare l’imminente pensionamento di 15 dipendenti e, al tempo stesso, ad ampliare ulteriormente l’organico già esistente nei porti liguri.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

pubblicati bandi agenzia entrateL'Agenzia delle Entrate ha di recente pubblicato i concorsi per l'assunzione di 650 laureati, che saranno inseriti, a tempo indeterminato, nelle varie sedi regionali dell'Ente, con il profilo professionale di Funzionario. Come è facile immaginare, i bandi prevedono diverse prove d'esame. Inoltre, durante la selezione, per i giovani ammessi, è previsto un tirocinio con erogazione di una borsa di studio pari a 1.450 euro. Le domande di partecipazione potranno essere inviate fino al 17 maggio 2018.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

concorso pubblico napoliA Napoli maxi concorso pubblico per assumere in Comune 169 nuovi dipendenti a tempo pieno o part time 50%. I nuovi inserimenti rafforzeranno i servizi per il sostegno all’inclusione attiva. Invio della domanda entro il 28 maggio 2018.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

nelle marche selezioni per avvocatiNelle Marche partite le selezioni per i laureati in Giurisprudenza. Le nuove assunzioni a tempo indeterminato in ambito amministrativo sono promosse, attraverso l'apertura di un concorso pubblico, dal Comune di Senigallia, in provincia di Ancona. Le risorse saranno assegnate agli uffici Economato, Patrimonio, Tributi, Contratti, Cultura e Politiche Sportive. Previsto stipendio base annuo lordo di circa 21mila euro. Sarà possibile partecipare al bando fino al giorno 30 Aprile 2018.

2 - 4 minuti Tempo di lettura

enac assume may 2018ENAC assume 20 ingegneri con contratto a tempo indeterminato. L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, infatti, ha indetto un bando per le sedi di Malpensa, Torino, Venezia, Roma e Napoli. Iscrizioni entro il 28 maggio 2018.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

concorso calabria ostetricheIn Calabria sono partite le selezioni dei laureati in Ostetricia. A seguito della recente pubblicazione di un bando da parte dell'Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, si sono, infatti, create nuove possibilità di assunzione a tempo indeterminato per 12 Collaboratori Professionali Sanitari. È possibile partecipare al concorso, che prevede tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale, fino al 26 aprile.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

in lombardia si assumono infermieriIn Lombardia si prospetta un’ottima opportunità per i laureati in Infermieristica. Quattro Aziende Socio Sanitarie Territoriali, infatti, hanno indetto un concorso pubblico in modo unificato, il quale prevede l’assunzione a tempo indeterminato.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

un premio di 10mila euro per i giovani artistiE’ aperta l’edizione 2018 del concorso 'Un’Opera per il Castello' dedicato a giovani artisti. Il contest, promosso dal nuovo Polo museale della Campania, prevede la realizzazione di un progetto artistico presso Castel Sant’Elmo, a Napoli, inteso come fulcro privilegiato, dal quale osservare e collegare visivamente e idealmente tutti i musei del Polo. Per il vincitore in palio 10mila euro.

Gallery